Crea una Zucca lanterna di Halloween con una tua foto o un testo.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Diciamoci la verità, quanti di voi trentenni si ricordano di aver festeggiato da piccoli Halloween, be credo nessuno. Ne sentivamo parlare per lo più nei films americani, o in qualche cartone, ma nelle scuole, o nei negozi ecc… non c’era tutta questa sfarzosità a far concorrenza anche al Natale. Quant’è stato bravo il consumismo a far entrare nella nostra cultura e tradizione, qualcosa che non sappiamo neanche da dove abbia origine, e perché si festeggia. Be se è questo che volete sapere, il mio blog non è il posto giusto (lo è questo link). Però questo è il posto giustissimo per farvi conoscere Jack O Lantern, un applicazione web, dove potrete creare la vostra zucca di Halloween, inserendo una vostra immagine o del testo.

Il risultato sarà un immagine animata, come quella che vedete sopra, in formato . gif, che può essere usata dovunque, anche come emoticon per Live Messenger, o in una mail da inviare ai vostri amici, e può essere vista e scaricata anche in alta definizione.

Rispondi