Vai al contenuto

Trasforma il tuo volto in un abitante di Pandora del film Avatar.

Avatarize-Yourself Abbiamo dovuto attendere qualche settimana in più per averlo, ma alla fine anche in Italia è arrivato Avatar, l’ultimo film multimilionario di James Cameron che sbalordisce gli spettatori con effetti e animazioni 3D mai viste prima.

Gli abitanti di Pandora, ideati del brillante ingegno del regista, sono tanto fiabeschi quanto animaleschi, con il volto che ricorda molto quello di un felino.

Grazie a Avatarize Yourself, possiamo creare un personaggio di Avatar utilizzando una foto ed eseguendo pochi semplici passaggi.

La foto del volto può essere caricata dal nostro computer oppure prelevata da quelle archiviate nel nostro profilo Facebook. In ogni caso è bene utilizzare un immagine che riprende il volto dal davanti, e non preoccupatevi se l’inquadratura è larga, Avatarize Yourself comprende gli strumenti per zoomare e ruotare l’immagine.

Avatarize-Yourself-Lineamenti

Selezionate il sesso, e nel passaggio successivo dovrete posizionare le crocette di vari colori nel punto esatto cosi come si vede nel sample.

Ultimati i ritocchi, vedrete l’Avatar corrispondente al volto utilizzato, che potete ulteriormente personalizzare scegliendo tra uno dei due caratteri e l’emozione (felice o arrabbiato). Anche lo sfondo può essere modificato con 3 paesaggi differenti e se volete potete anche includere un messaggio.

Avatarize-Yourself-Avatar

Al termine l’Avatar può essere condiviso in diversi modo, oppure scaricato sotto forma di immagine.

Avatarize Yourself è un servizio gratuito offerto da McDonald che non richiede la registrazione.

5 commenti su “Trasforma il tuo volto in un abitante di Pandora del film Avatar.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.