Trasforma il tuo volto in un abitante di Pandora del film Avatar.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Avatarize-Yourself Abbiamo dovuto attendere qualche settimana in più per averlo, ma alla fine anche in Italia è arrivato Avatar, l’ultimo film multimilionario di James Cameron che sbalordisce gli spettatori con effetti e animazioni 3D mai viste prima.

Gli abitanti di Pandora, ideati del brillante ingegno del regista, sono tanto fiabeschi quanto animaleschi, con il volto che ricorda molto quello di un felino.

Grazie a Avatarize Yourself, possiamo creare un personaggio di Avatar utilizzando una foto ed eseguendo pochi semplici passaggi.

La foto del volto può essere caricata dal nostro computer oppure prelevata da quelle archiviate nel nostro profilo Facebook. In ogni caso è bene utilizzare un immagine che riprende il volto dal davanti, e non preoccupatevi se l’inquadratura è larga, Avatarize Yourself comprende gli strumenti per zoomare e ruotare l’immagine.

Avatarize-Yourself-Lineamenti

Selezionate il sesso, e nel passaggio successivo dovrete posizionare le crocette di vari colori nel punto esatto cosi come si vede nel sample.

Ultimati i ritocchi, vedrete l’Avatar corrispondente al volto utilizzato, che potete ulteriormente personalizzare scegliendo tra uno dei due caratteri e l’emozione (felice o arrabbiato). Anche lo sfondo può essere modificato con 3 paesaggi differenti e se volete potete anche includere un messaggio.

Avatarize-Yourself-Avatar

Al termine l’Avatar può essere condiviso in diversi modo, oppure scaricato sotto forma di immagine.

Avatarize Yourself è un servizio gratuito offerto da McDonald che non richiede la registrazione.

5 Comments

  1. […] è il servizio per creare un avatar più completo che io abbia mia visto, e che permette realmente di realizzare un avatar 3D che sia […]

  2. martina ha detto:

    anke io voglio 1 avatar…=)

    1. TuttoVolume ha detto:

      Martina se vuoi creare fantastici Avatar, puoi utilizzare anche l’ottimo Avatara, un servizio web davvero eccezionale: http://www.tuttovolume.net/web-20/crea-avatar-3d-con-avatara/

  3. eLiSa ha detto:

    come si fa a creare un avatar di pandora??????? o meglio un NA’VI

    1. TuttoVolume ha detto:

      Elisa dimmi cos’è che non riesci a capire, cosi cerco di aiutarti.

Rispondi