Come abilitare la scheda Google Labs nella casella Gmail.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

219 Sicuramente avete sentito parlare della nuova scheda in Gmail chiamata Gmail Labs. Essa offre strumenti ancora in via sperimentale per il tuo account di posta, che anche se sono ancora in via di sviluppo, possono essere abilitati e utilizzati.

Questa scheda al momento, dispone di circa 30 nuove opzioni che è possibile abilitare o disabilitare secondo il tuo gradimento, ma il problema è che questa opzione non è ancora disponibile per tutti gli utenti, ma solo per utenti degli Stati Uniti.

Quindi, se non volete attendere perché siete curiosi di testare queste nuove opzioni disponibili in Gmail Labs, è possibile cambiando la lingua nelle impostazioni riuscire ad anticipare i tempi.

218Per visualizzare le opzioni, devi semplicemente scegliendo Impostazioni –> Lingua, impostare la lingua English (US). Una volta fatto questo, bisogna salvare le modifiche e la scheda sarà pronta per l’uso senza alcun problema.

217 La scheda Google Labs è visibile sempre nelle impostazioni, e contiene tutte le nuove funzionalità, pronte per essere collaudate semplicemente contrassegnando le voci Enable della rispettive funzioni sperimentali. Una volta abilitate le funzioni restato tali, anche se passiamo di nuovo alla lingua italiana.

Argomenti Correlati:

Gmail aggiunge i temi personalizzati.

Personalizziamo le clip web in Gmail con le notizie che preferiamo.

Impostare Gmail o Yahoo! Mail come client di posta predefinito.

2 Comments

  1. […] attivare Offline Gmail, bisogna entrare nella scheda Labs, e selezionare Attiva nella funzione Offline Gmail (è possibile che non sia disponibile per tutti […]

  2. […] è visibile solo dopo aver impostato la lingua inglese US, situazione già vista in passato per Gmail Labs, che solo successivamente fu esteso a tutte le altre 47 versioni […]

Rispondi