Te ne intendi di Google? Sapresti rispondere ad una domanda facile facile sul logo di BigG?

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

logo google Nella versione americana del popolare show televisivo The Milionaire, conosciuto da noi in Italia come Chi vuole essere milionario, e da cui è stato tratto anche un film vincitore dell’Oscar, una concorrente ha avuto a che fare con una domanda riguardante il logo di Google.

Probabilmente almeno una volta al giorno ci passa davanti il logo di BigG, mentre consultiamo la posta in Gmail, i feed in Google Reader, oppure più semplicemente quando effettuiamo una ricerca.

Eppure se ci venisse chiesta la stessa domanda posta alla concorrente del quiz, molti di noi non saprebbero come rispondere.

La domanda è semplicissima.

Quale delle seguenti affermazioni riguardanti il colore del logo di Google è vera?

A: Entrambe le "O" sono di colore giallo   B: Le due "G" sono di colore blu
C: La "L" è di colore rosso                                 D. La "E" è di colore verde

Sembra facile, eppure non lo è, ma visto che magari qualcuno di voi potrebbe avere una memoria fotografica scarsa, voglio darvi un aiuto (proprio come in Chi vuole essere milionario):

Quali di questi 6 è il logo di Google?:

  google-logo

Prima di scoprire la soluzione, raggiungendo uno dei servizi Google, oppure cliccando su questo link, fateci sapere la vostra risposta al quiz pubblicando un commento. Mi raccomando non barate.

Avete indovinato?

Nota: Il blog TuttoVolume non distribuirà premi in denaro 😉

(Via)

3 Comments

  1. cannata in pieno! ooolé xD

    1. TuttoVolume ha detto:

      anch’io non l’ho preso (!)

  2. mixer ha detto:

    io dopo aver visto i 6 loghi ho indovinato, con la domanda secca no

Rispondi