Cerca wallpaper con Bing e troverai solo quelli delle dimensioni esatte del tuo monitor.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Bing ricerca immagini Se siete costantemente alla ricerca di nuovi wallpaper per il vostro desktop, allora il nuovo filtro che Bing include nella barra laterale fa proprio al caso vostro.

Sul web abbiamo a disposizione decine di siti che offrono esclusivamente wallpaper per tutte le misure e i gusti.

Tuttavia, il più delle volte questi siti sono poco pratici da navigare, e siamo quindi costretti a caricare decine di pagine prima di incappare nello sfondo giusto.

Una delle caratteristiche migliori di Bing, risiede nel motore di ricerca immagini, che a differenza di altri, propone i risultati in una sola finestra disposti in verticale, il che significa che non dovremo passare alla pagina successiva per continuare la navigazione. Inoltre possiamo anche scegliere lo zoom dei risultati.

Con i filtri presenti nella barra laterale, possiamo restringere la ricerca molto facilmente, e visto che desideriamo trovare un nuovo wallpaper, il primo filtro da cliccare sarà Sfondo.

Ricerca wallpaper con Bing

Il filtro Sfondo ci mostrerà solo le immagini con risoluzione adatta al nostro monitor, dopodiché non ci resterà che usare la rotellina del mouse per navigare comodamente nelle centinaia di risultati. Passando il cursore sulle anteprime, queste saranno leggermente ingrandite.

Se volete ulteriormente restringere le ricerche, potete avvalervi degli altri filtri con cui sarà possibile escludere ad esempio, per colori, layout, stile o persone.

Ricerca wallpaper Google

La stessa scrematura può essere fatta anche con Google Image Search, ma a differenza di Bing i filtri sono meno immediati da impostare in quanto dobbiamo inserire noi le dimensioni, mentre la navigazione richiede di aggiornare la pagina.

La navigazione delle immagini in Bing, è semplificata anche dalla barra laterale che, quando abbiamo selezionato un risultato, al posto dei filtri conterrà le anteprime.

Bing cerca wallpaper

In definitiva Bing è sicuramente il miglior modo per trovare nuovi wallpaper delle dimensioni adatte per il nostro monitor.

Dopo una ricca battuta di caccia ai Wallpaper su Bing, il miglior modo per utilizzarli tutti ruotandoli automaticamente ad intervalli regolari, è quello di usare un wallpaper changer come WallPapa, Juggler o Walyk che integra anche un calendario personalizzabile.

Rispondi