Scarica i wallpaper da Bing, e impostali automaticamente come sfondo per il desktop.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Bing Chi ha utilizzato almeno una volta il nuovo motore di ricerca Bing, avrà sicuramente notato il wallpaper posizionato dietro alla casella di ricerca. Questa immagine viene modificata ogni 24 ore, ed è differente a seconda della lingua impostata per il motore di ricerca.

Se volete rivedere le immagini che sono passate sulla homepage del motore di ricerca, potete raggiungere il sito Bing Wallpaper Archive, che le cataloga tutte permettendo di filtrare le foto per nazione o data di pubblicazione.

Se gradite i soggetti e i panorami che quotidianamente vengono pubblicati su Bing, c’è un metodo nettamente migliore per non perdere nemmeno una di queste foto.

Wallpaper Downloader è un programma che non solo si occupa di scaricare i nuovi wallpaper che vengono postati su Bing, ma consente anche di selezionare una cartella e far ruotare sul desktop le immagini in essa contenute.

Bing Wallpaper downloader

In poche parole con Wallpaper Downloader avrete la possibilità di usare i wallpaper di Bing come sfondo per il vostro desktop.

Nelle impostazioni potete scegliere se scaricare direttamente i nuovi wallpaper da Bing e impostarli immediatamente come sfondo, indicare una cartella per ruotare sul desktop tutte le immagini in essa contenute, e definire ogni quanti minuti vedere una nuova immagine.

Wallpaper Downloader è un programma gratuito per Windows 2000, XP, Vista e 7.

Rispondi