Anaface: determina la bellezza di un viso scientificamente.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Anaface_analisi_viso Anaface potrebbe essere la rivisitazione in chiave moderna dello specchio magico a cui la strega cattiva di Biancaneve chiedeva chi fosse la più bella del reame.

Questo servizio infatti, in relazione ai tratti somatici, è in grado di determinare scientificamente la bellezza (o la bruttezza) del viso di una persona su una scala da 0 a 10, indicandone pregi e difetti a livello estetico quali, orecchie sproporzionate alle dimensioni della testa, occhi troppo vicini, naso troppo grande, e cosi via.

Il processo non è automatico, ma comunque semplice.

Innanzitutto dovete caricare la foto da analizzare e indicare il sesso. Potete prelevarla dal vostro computer, o incollare il collegamento di un immagine già caricata su Internet. Non preoccupatevi se non è un primo piano, lo strumento prevede anche le opzioni per ingrandire e centrare il volto.

Anaface

Il passaggio successivo, sarà piazzare i punti di controllo cosi come vi viene mostrato nella dimostrazione a destra.

Al termine, cliccate su Next, e attendete i risultati dell’analisi, che poi potranno anche essere condivisi.

Non vi preoccupate se il punteggio non è quello sperato, pensate che nel test che ho fatto, la stupenda Megan Fox ha totalizzato solo 7,82, quindi…

Inoltre Anaface è stato creato dal marketing di un sito che vende cosmetici, per cui è di parte 😉

Ho rilevato qualche problema nell’esecuzione del test, ma dopo vari tentativi sono riuscito ad ottenere i risultati. Se capita anche a voi, riprovate, oppure cambiate foto, perché vuol dire che siete inguardabili e l’applicazione si rifiuta di analizzarla 🙂

4 Comments

  1. leonardo ha detto:

    un demente di brutti.com più bello di george clonay?chi è il genio di questo programma

  2. mattia ha detto:

    spero di essere bello…

  3. GINO ha detto:

    NON MI ESCE LA FOTO

  4. alvaro ha detto:

    trovo il vostro programma offensivo.come mai non ho un voto alto.una persona comincia a guardarsi allo specchio e magari si trova difetti che non esistono inizia a diventare gelosa e nel peggiore dei casi ricorre al chirurgo plastico.con la bellezza degli altri non si scherza.

Rispondi