80 stupendi wallpaper gratuiti dedicati ai video games.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

E’ da un bel po’ che non propongo una bella collezione di wallpaper per dare un tono e una rinfrescata al vostro desktop, e oggi, grazie anche ad Hongkiat, voglio farmi perdonare con una raccolta di wallpaper dedicata soprattutto agli amanti dei video games, ma che può interessare chiunque, visto che si tratta comunque di creazioni artistiche di alta qualità.

La raccolta propone ben 80 wallpaper gratuiti che hanno come tema i video games.

Si parte da Street Fighter con tutti i suoi personaggi, fino ad Assasin’s Creed, God of War II, Halo 3, STALKER e Call of Duty, passando per l’immortale Tomb Raider, Final Fantasy, World Of Warcraft, Ace Combat, Sonic, Need for Speed e Bournout.

Insomma ce ne per tutti i gusti.

Sul sito Hongkiat, troverete le anteprime dei wallpaper, ma per scaricarli in maggiore risoluzione è necessario cliccare sui link presenti sopra ogni anteprima. Se li trovate tutti belli, e non sapete quale impostare, niente paura, con WallPapa potete usarli tutti, facendoli ruotare sullo schermo a intervalli prestabiliti.

Se invece non vi interessano i wallpaper, ma amate i video games, provate Battelfield Heroes, divertente video games multi player, che può essere usato direttamente dal browser.

Rispondi