35 Wallpaper da Windows 7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows 7 Beta Wallpaper La prima cosa balzatami agli occhi appena ho avviato Windows 7, è stato il nuovo Wallpaper che non era presente nella precedente collezione dei Wallpaper di Windows 7. Mi sono incuriosito e ho cliccato con il tasto destro su un punto vuoto del desktop per vedere se ne erano presenti altri.

E come se c’erano, e sono tutti bellissimi, e li ho raccolti in un album che potete scaricare gratuitamente.

La cosa bella e che in Windows 7 è previsto di default un opzione che consente di far ruotare a intervalli di tempo le immagini sullo schermo, quindi non servirà un programma per farlo (tipo Wallpaper From MSN), ma basta abilitare l’opzione e scegliere la cartella contenente le immagini, e credo che in avanti si potrà utilizzare anche una cartella archiviata su SkyDrive, o magari anche Flickr.

Argomenti Correlati:

2 Comments

  1. […] rete e anche su questo blog, sono decine e decine i wallpaper per il desktop che si possono trovare e scaricare. Anche lo stesso Google Image Search è una fonte […]

  2. […] passato abbiamo già visto i wallpaper di Windows 7, se vi sono piaciuti, potreste voler dare un occhiata anche a questi ultimi, estratti  da Ambidev […]

Rispondi