Adesivi Google personalizzabili: ordina adesso e li avrai gratis, spedizione compresa.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Gone_Google_Sticker Gli estimatori di Google e Google Apps, ora possono far sapere a tutti il loro apprezzamento per BigG incollando un adesivo sul loro computer portatile.

L’adesivo fa parte di una promozione Google e può essere ricevuto gratuitamente in tutto il mondo, spendendo solo pochi minuti che occorrono per scegliere, personalizzare e compilare i dati della spedizione sul sito iPrint.

In tutto gli adesivi disponibili sono 7. 3 di essi possono essere personalizzati con il proprio nome o quello dell’azienda, mentre i restanti 4 sono standard.

Template_Adesivi_Google

Il messaggio che compare sull’adesivo purtroppo è disponibile solo in inglese, francese, cinese e giapponese.

Modifica_Template_Adesivi_Google

Dopo aver scelto lo sticker da ricevere, sarà possibile personalizzarlo con un testo a scelta nell’editor del template. La fase successiva, a cui si passa cliccando sul pulsante Continue, consiste nel creare un account iPrint indicando un indirizzo email e una password.

Adesivi_Google_Ordine

Dopo aver creato l’account, vedrete lo shopping cart che riassume l’ordine. Come potrete notare, nel campo del prezzo compare la scritta free che indica il totale addebito delle spese da parte di Google, sia per l’adesivo che la spedizione.

Indirizzo_spedizione

Cliccate ancora su Continue, e vi troverete davanti al form per l’inserimento dei dati della spedizione. Inseriteli, cliccate su Checkout, e dopo aver controllato che tutto sia stato inserito correttamente, confermate cliccando su Place Order Now.

Il tempo necessario per ricevere l’adesivo varia da 14 a 21 giorni.

L’offerta gratuita per gli adesivi Gone Google è limitata, per cui se desiderate approfittarne datevi una mossa.

7 Comments

  1. Angelus ha detto:

    Qual’è il link per scegliere gli adesivi???

  2. Dingo ha detto:

    basta cercare “google free stickers”, ma sul sito che ho visitato affermano di aver terminato l’offerta promozionale gratis

    1. TuttoVolume ha detto:

      Dingo l’offerta è ancora attiva, anche se non so per quanto.

  3. Angelus ha detto:

    Il link che hai messo, purtroppo non porta a nulla! Esce una pagina di errore…

    1. TuttoVolume ha detto:

      Angelus mi spiace ho provato nuovamente ad accedere ma la promozione è scaduta. Mi spiace davvero, giuro che la prossima volta cercherò di non commettere lo stesso errore.

  4. Angelus ha detto:

    Figurati! Sono cose che capitano! Non ti preoccupare! 😉

Rispondi