Buon compleanno da Google.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

happy-birthday-hppsProbabilmente molti di voi l’avranno già notato, per me invece è stata una sorpresa.

Ormai tutti conoscono i Google Doodle, ovvero quei loghi con cui Google personalizza le pagine del proprio motore di ricerca. In principio rari, mentre ora molto frequenti, i Doodle vengono utilizzati da BigG per ricordare date di nascita di personaggi noti o anniversari di eventi che hanno segnato il nostro presente.

Oggi ad esempio ricorre il 224° anniversario della nascita di Louis Daguerre (chimico e fisico inventore del processo fotografico chiamato dagherrotipo), e Google ha dedicato un Doodle anche all’artista francese.

Oggi è anche il mio compleanno, e la sorpresa è stata vedere che in homepage Google ha dedicato un Doodle anche a me con tanto di tooltip “Buon compleanno Giuseppe”.

Buon compleanno da Google

Ringrazio Google per gli auguri. Fa piacere sapere che per Google tutti i suoi utenti sono speciali e vanno ricordati nel giorno del loro compleanno.

4 Comments

  1. Angelus ha detto:

    Peppe, tantissimi auguri in ritardo!!! 😀

    1. TuttoVolume ha detto:

      Grazie mille carissimo

  2. train_slow ha detto:

    MONICA: MADRE DI TANTE LACRIME

    Molte mamme di oggi non vivono tempi facili.
    Non è stato facile nemmeno per Monica, la santa che ricordiamo nel mese di agosto.

    The longerI live, the more I realize the impact of attitude on life. Attitude, to me, is more important than facts. It is more important than the…

    temperature: minima prevista per la prossima notte e massima prevista per domani

  3. infogruppi ha detto:

    tantissimi auguri anche da me

Rispondi