Personalizza le voci del tuo navigatore GPS Garmin con Voice Studio.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

voice recorder icon Volete personalizzare le voci del vostro navigatore satellitare Garmin? Nulla di più semplice se lo fate utilizzando Garmin Voice Studio.

Si tratta di un programma molto intuitivo che, accoppiato ad un microfono, permette di registrare le voci delle varie indicazioni stradali e inviarle al navigatore satellitare.

Personalmente odio riascoltare la mia voce, ma con un po’ di fantasia si potrebbero realizzare divertenti combinazioni di voci utilizzando dialetti, frasi famose, spezzoni di brani, effetti sonori o qualunque cosa vi pare.

Il processo in se è piuttosto semplice. Innanzitutto dovete dare un nome al set di voci che state per realizzare, quindi basta selezionare l’evento che volete personalizzare e cliccare su Record per avviare la registrazione che potrà essere immediatamente riascoltata, e ripetuta se l’effetto ottenuto non vi soddisfa.

Garmin-Voice-Studio

Le frasi da personalizzare sono 65, ma non è detto che dovete per forza farle tutte. Una volta finito, potete inviare il tutto al navigatore, e a questo punto per usare le voci personalizzate basta impostare il set che avete personalizzato.

Vocie Studio può essere scaricato gratuitamente dal sito Garmin, dove troverete anche l’elenco dei navigatori supportati.

(via)

One Comment

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Tuttovolume, GarminNL, GarminNL, GarminNL, GarminNL and others. GarminNL said: Personalizza le voci del tuo navigatore GPS #Garmin con Voice Studio. http://goo.gl/fb/0lE2 #applicazioni… http://bit.ly/6PKqHB #GarminNL [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>