Vesti Firefox con 4 temi dedicati ad Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

preview Il tanto atteso Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue arriverà nelle sale tra pochi giorni. Mentre i fan di Harry Potter sono in attesa del rilascio di questo nuovo capitolo della saga più seguita degli ultimi tempi, forse gradirebbero aggiungere qualche magia di Harry Potter al loro browser.

In concomitanza con il rilascio del film Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue, Personas, una estensione per Firefox che consente agli utenti di personalizzare il browser aggiungendo svariati temi, ha inserito nel già vasto catalogo 4 nuovi temi legati al nuovi film del maghetto con gli occhiali.

Ecco quali sono:

Harry_Potter_e_il_principe_mezzo_sangue_1

Harry_Potter_e_il_principe_mezzo_sangue_2

Harry_Potter_e_il_principe_mezzo_sangue_3

Harry_Potter_e_il_principe_mezzo_sangue_4

Come potete vedere, a differenza dei classici temi per Firefox, Personas modifica l’interfaccia dell’intero browser, compresa la barra di stato in basso.

Gli utenti che desiderano personalizzare il browser Firefox con il tema di Harry Potter, devono solamente installare l’add-on Personas. Una volta riavviato il browser, sarà possibile impostare uno dei 4 temi Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue disponibili, ma anche uno appartenente alle altre categorie, semplicemente selezionando quello preferito dal menu a tendina Personas, che trovate nel menu Strumenti.

Visto che i temi disponibili sono tanti, per trovare quelli di Harry Potter, utilizzate il menu per Categoria e scegliete Film.

Rispondi