L’add-on Messenger Discovery, ora anche per Live Messenger 9

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Windows Live Messenger 9 è stato rilasciato quasi un mese fa, e da allora sono in attesa di Messenger Plus! Live, non posso vivere senza. Il team però fa sapere che per il rilascio della nuova versione di Messenger Plus! Live, aspetteranno l’uscita della versione ufficiale, e non beta, di Live Messenger 9.

Nel frattempo, è uscito, e quindi ho provato, un altro interessante freeware che offre quasi le stesse caratteristiche Messenger Plus!

MessengerDiscovery Live è un add-on gratuito per Windows Live Messenger che aggiunge oltre 150 funzioni, impostazioni e personalizzazioni. Esso offre anche caratteristiche come la poligamia (multi-MSN), invio di risposta automatica (la mia preferita), rubare le immagini dei contatti, inviare rapidamente nudges, registrazione della webcam, e molto di più.

Caratteristiche:

* Poligamia, per eseguire Messenger quante volte si desidera, avviando cosi più account contemporaneamente.
* Imitare, e copiare i font e nickname dei vostri contatti, per ingannare gli amici, facendogli credere che non siete voi, ma un altra persona.
* Risposta automatica, volete prendere la briga di rispondere? MessengerDiscovery può farlo per voi.
* Tenere aperte le finestre di conversazione dopo la disconnessione di Messenger.
* Rubare le immagini dei contatti.
* Proteggi le tue emoticon personalizzate.
* Invia nudges velocemente e rimuovere l’agitazione della finestra quando inviate o vi inviano un trillo.
* Controllo ortografico (MS Office richiesto).
* Non vi và di leggere i messaggi? MessengerDiscovery li leggerà per voi, facendoteli ascoltare sul tuo computer.
* Oltre 15 utili! Comandi
* Finestra di conversazione con solo il nick name.
* Rimuovere la segnalazione “Sta digitando qualcosa”.
* Gestore immagini avanzato.
* Mouse gesture per funzioni comuni.
* Hot Key.

MessengerDiscovery non contiene alcuna forma di spyware, adware, trojan o virus ed è disponibile in lingue: inglese, turco, portoghese (Brasile), Portoghese (Portogallo), Italiano, Spagnolo, Francese, Olandese, e Magyar Norsk.

Io l’ho subito installato, e lo utilizzerò fino a quando Messenger Plus! Live non sarà compatibile con il nuovo Windows Live Messenger 9.

 

One Comment

  1. […] Per chi di voi non ne poteva più di usare Live Messenger senza l’add-on per antonomasia Msn Plus, arriva finalmente la versione 4.80, che supporta senza problemi l’ultima versione di Live Messenger la 2009. […]

Rispondi