I Love Football: realizza il logo Google dei mondiali e vinci un viaggio in Sudafrica.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

d4glovfoologos Avete dai 4 ai 17 anni, siete bravi nel disegno e in possesso di una buone dose di creatività? Allora il concorso Doodle 4 Google è proprio indirizzato a voi.

Il concorso ha come tema i mondiali di calcio del Sudafrica che arricchiranno, speriamo, le notti di quest’estate. Non è importante la passione per il calcio, o il fatto che tifiate per l’Italia o meno, l’unico requisito è quello di avere talento e tanta fantasia nel realizzare lo speciale logo Google che, se vincitore, campeggerà per tutta la giornata dell’11 luglio sulla homepage di Google.

I doodle che parteciperanno verranno selezionati prima a livello nazionale. Il vincitore nazionale vedrà esposto il suo disegno sulla homapage localizzata di Google, mentre colui che si aggiudicherà il primo posto a livello mondiale, avrà l’onore di veder esposta la propria creatività sulla homepage di tutti i paesi.

Per il concorso I love football, Google ha preparato il sito Doodle 4 Google dove sono raccolte tutte le informazioni, il regolamento per partecipare i premi (tra cui un viaggio in Sudafrica per 4 persone), oltre al modulo PDF contenente i modelli per la realizzazione del doodle.

Il termine per l’invio del logo è il 3 maggio, per cui dovete subito mettervi all’opera.

In bocca al lupo e forza Italia.

Rispondi