I Just Made Love: geo-localizza su una mappa i posti dove hai fatto sesso.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

I Just Made Love Maps I Just Made Love è un simpatico MashUp di Google Maps dove gli utenti possono geo-localizzare la proprie prestazioni sessuali.

Sulla mappa vengono mostrati i marker di altri utenti che hanno localizzato il proprio amplesso. In basso a sinistra ci sono 4 filtri per restringere i risultati fino all’ultim’ora.

Cliccando sul marker verranno mostrate ulteriori informazioni, come la posizione, in casa o all’aperto ed eventuali commenti.

Google Maps Mahup

Per aggiungere il proprio marker, è sufficiente cliccare con il tasto destro su un punto della mappa, aggiungere i particolari (Indoor o Outdoor) e la posizione, con la possibilità di contrassegnare caselle multiple, e quindi cliccare su Save.

 

I Just Made Love non richiede la registrazione, ma mi raccomando, non barate millantando prestazioni da Rocco Siffredi segnando marker dagli Appennini alle Ande 😉

Rispondi