Battlefield Heroes: divertente video games on-line, dalla grafica sorprendente.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

battlefield heroes Un altra dura settimana di lavoro è terminata, e ora non ci resta altro che progettare il nostro week-end. I più fortunati forse avranno già prenotato una vacanza al mare, mentre per gli altri che per un motivo debbono per forza rimanere a casa, urge trovare un qualcosa per non annoiarsi.

Forse ho io qualcosa per voi, o almeno credo, visto che da quando ho messo piede su Battlefield Heroes io non sono riuscito a staccarmene, e questo lo si capisce anche dall’esiguo numero di post pubblicati.

Battlefield Heroes è un divertentissimo video games multy-player in terza persona con cui potrete giocare direttamente dal browser. Il perché sia divertente il gioco, anche se si tratta di uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, lo si capisce appena dopo guardato i trailer.

Quelli che pretendono dal gioco un esperienza soddisfacente, verranno sicuramente accontentati. La grafica è eccezionale, sonoro e musiche poi lo sono ancor di più, d’altronde cosa ci si poteva aspettare da un titolo che porta la firma di Electronic Arts, azienda famosa per aver sviluppato numerosi titoli famosi per console e PC.

La creazione di un account porta via pochi secondi, dopodiché senza nemmeno attendere la convalida del vostro indirizzo email, potremo subito creare il nostro primo Heroes (in tutto possiamo creare fino a 5 personaggi).

Create Hero

Per farlo inserite i dati di accesso, e cliccate prima sul pulsante More in alto, e dopo su quello Create Your Hero. Le opzioni di partenza sono due Royal Army e National Army, e la scelta influirà sulla squadra di cui farete parte. Nelle successive impostazioni ultimerete le personalizzazioni del vostro giocatore, scegliendo colore della pelle, taglio di capelli, ecc. Date un nome al personaggio, e proseguite.

Battelfield Heroes client

Ora bisogna installare un plugin per il browser, disponibile solo per Internet Explorer e Firefox. Dopo aver installato il plugin e riavviato il browser, comincerà il download del client che servirà per giocare. Questa fase può prendere un po’ di tempo (nel mio caso ci sono voluti circa 15 minuti), ma al termine si potrà iniziare a giocare.

Client battlefield Heroes abilità

Nella finestra del client, sarà possibile modificare le impostazioni per la qualità e la risoluzione del gioco, configurare i pulsanti, cercare gli amici per giocare o organizzare e acquistare nuove attrezzature.

Client battlefield Heroes

Battelfield Heroes è completamente gratuito, ma se volete personalizzare a fondo il vostro personaggio, oppure comprare nuove armi, allora si dovranno comprare dei crediti, il che può essere fatto usando PayPal.

Il gioco richiede, oltre al browser Firefox o IE, il sistema Windows XP o Vista e una scheda grafica con almeno 64 MB di memoria video.

Se preferite qualcosa di più semplice, e immediato, fatevi un giro nella collezione di 12.000 giochi flash disponibili qui sul blog.

One Comment

  1. […] Guarda Originale: Battlefield Heroes: divertente video games on-line, dalla grafica … […]

Rispondi