ZonaAlarm ForceField:gratuito solo per oggi

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Oggi le offerte speciali si raddoppiano. Dopo la possibilità di scaricare gratuitamente Recovery Bootable CD del valore di €35, un altra eccezzionale offerta, questa volta da Zone Labs, gli stessi sviluppatori del popolare software firewall ZoneAlarm, che stanno dando via copie con licenza di ZoneAlarm ForceField gratuitamente, risparmiando $49.90, ma affrettatevi perchè il download del software è possibile solo per un periodo di 24 ore.

Un interessante funzione di questo programma, è la modalità Browser virtuale, che consente di navigare nei siti web utilizzando IE o Firefox privatamente, cosi che nessuno dei vostri dati di navigazione compresi i cookie, gli URL digitati, i moduli, ecc. vengono conservati dopo la chiusura del browser.

Per scaricare gratuitamente Force, recatevi su questo link, inserite il vostro indirizzo email, e un link per scaricare la versione completa di ZoneAlarm Force con la rispettiva chiave di attivazione, arrivera nella vostra casella di posta.

Via-Digital Inspiration.

Rispondi