Yahoo! Messenger 9.0: disponibile e con nuove interessanti caratteristiche.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Forse vi sarete stancati, ma sono ancora qui una volta per parlarvi di programmi di IM. Questa volta pero non si tratta di Live Messenger. Dopo mesi di beta testing, Yahoo! ha ufficialmente rilasciato l’ultima versione di Yahoo! Messenger 9.0, il che significa non più beta (era ora)!

Appena una settimana dopo che Microsoft ha rilasciato Windows Live Messenger 9.0, Yahoo! rilascia il suo programma di messaggistica istantanea per Windows XP e Vista, che viene imballato con molte nuove features, compresa la nuova e migliorata interfaccia utente.

La caratteristica più interessante che vorrei citare è Pingbox, una nuova applicazione che si può incorporare nel proprio blog, sito web o rete sociale, con cui i visitatori possono contattrci, senza però dare loro il nostro account IM di Yahoo!, quindi in anonimato, e potremo anche rispondere sempre senza rivelare il nostro Yahoo! ID. Davvero eccezzionale!!!


Alcune Caratteristiche:

* Tre nuove skin
* Possibilità di incorporare i video di YouTube, e le immagini da Flickr
* Sei nuove emoticon
* Procedura guidata Importa contatti
* Yahoo! Update (simile ai messaggi personali in WLM)
* Condivisione di file e foto fino a 2 GB di dimensioni

Queste sono solo alcune nuove caratteristiche (elenco completo) che troveremo nel nuovo Yahoo! Messenger 9.0. Io raccomando a tutti l’aggiornamento, e magari di far sapere nei commenti cosa ne pensate.

One Comment

  1. […] invisibile o non al computer, e questo lo si può fare anche con gli altri programmi simili, come Yahoo! Messenger o Skype. Ma se volessimo attivare un messaggio di risposta automatico che funzioni anche a computer […]

Rispondi