Skype 3.0 per Windows Mobile.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

news_6afd882c6d2b0798 Dopo mesi di beta testing, Skype ha rilasciato una versione aggiornata del client per Windows Mobile.

Skype 3.0 per Windows Mobile dovrebbe funzionare con la maggior parte dei telefoni equipaggiati con sistema operativo Windows Mobile 5.0 o superiore.

Il client supporta le connessioni WiFi, 2G e 3G, anche se la migliore qualità vocale la si potrà ottenere utilizzando il WiFi.

Le nuove funzionalità di Skype 3.0 per Windows Mobile comprendono la capacità di inviare file ad altri utenti Skype e la possibilità di inviare messaggi di testo con tariffazione Skype, ottimo per risparmiare denaro inviando SMS tramite l’invio di dati, anche se ciò dipende dalla tariffa.

Skype 3.0 Windows Mobile

È inoltre possibile chiamare o chattare con i contatti Skype gratuitamente, o effettuare chiamate a lunga distanza con le tariffe SkypeOut. (via)

Se volete utilizzare Skype per Windows Mobile, ma non avete intenzione di acquistare credito, con il servizio Ring2Skype potete abbinare un numero telefonico al vostro account Skype gratuitamente.

Se invece non avete un cellulare Windows Mobile, per voi c’è la versione Java di Skype Lite.

One Comment

  1. […] Articolo Originale:  Skype 3.0 per Windows Mobile. | TuttoVolume Articoli correlati: Windows Mobile Italy | Skype for Mobile rilasciato in versione 3.0 […]

Rispondi