Instant-t messenger:un unico client per tutti gli account.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


In genere bisogna utilizzare un client di messaggistica istantanea per ogni rete a cui siamo iscritti,ad esempio usiamo Live messenger per il nostro account Hotmail,oppure yahoo messenger per quello appunto Yahoo,e cosi lo stesso per Gtalk ecc…
Ma sarebbe una buona scelta quella di adottare tutti i tuoi contatti in un unico account,cosa che prima non era possibile,per svariati motivi,e quindi si finiva per non usare più altri tipi di messenger,se non per il più famoso live messenger,preinstallato in tutti i sistemi Windows.

Menomale che qualcuno a risolto il problema,creando un applicazione che può gestire tutti i nostri account chiamata Instant-t Messenger 5.0,disponibile sia in versione on-line,che in versione desktop(vedi immagine sotto),proprio come un qualsiasi client Instant messenger,e che consente di parlare con tutti gli utenti MSN,Google Talk,ICQ / AOL e Yahoo in un unico sistema.


Oltre alla sicura comodità di avere tutto in uno,questo è un modo semplice per controllare tutti i nostri contatti,invece di dover tenere aperti tutti i nostri client,ciò è dovuto al fatto che ogni rete,usando Instant-t messenger viene indicata con una diversa icona.

È possibile scaricare l’applicazione,ma anche utilizzare la versione on-line,entrambe sono molto buone e gratuite,si dispone cosi,di un migliore controllo dei vostri contatti.

Via-Incubaweb.

Rispondi