Free Solitaire 3D: 6 varianti del solitario in una veste in 3 dimensioni.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

solitario 3d Il solitario è un popolare gioco di carte che ormai intrattiene le persone da 2 secoli, senza diventare mai obsoleto e noioso. Non c’è nulla di meglio che un solitario per riempire le ore di attesa in aereo, in trevo o in ufficio.

Da quando sono nati i moderni computer, c’è sempre stata una versione del solitario, e ora che ci si spinge più in la con la tecnologia e la grafica, nascono nuove versioni classiche o rivisitate, in cui lo scopo è sempre quello di ordinare le carte in un certo modo.

Se vi siete stancati del solitario presente in Windows, provate con Free Solitaire 3D, un insieme di varianti del solitario proposto in una veste in tre dimensioni con suoni e effetti di animazione.

free_solitaire_3d

Il gioco integra una mezza dozzina di varianti del solitario tra cui scegliere. Queste spaziano dal popolare Spider e Klondike ad altre varianti più originali tra cui Beleaguered Castle e Gaps.

Nelle opzioni è possibile modificare alcuni parametri, come ad esempio quelli che riguardano la risoluzione, o l’effetto Anti-Aliasing.

free_solitaire_3d_opzioni

Free Solitaire 3D è gratuito nella versione base, ma se si desidera giocare con altre varianti del gioco, è disponibile un’opzione per l’aggiornamento al pacchetto commerciale.

Disponibile per Windows e MAC.

One Comment

Rispondi