Avira rilascia nuova versione del suo antivirus free

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Avira ha rilasciato AntiVir Personal 8,1,un software antivirus gratis.Come le più popolari applicazioni antivirus gratis da Grisoft e Avast!,Avira offre gratuitamente un suite di sicurezza di base con la speranza di convincere alcuni utenti a passare ad una versione commerciale.La differenza principale tra Avira e la concorrenza,per quanto non siamo interessati,è che Avira AntiVir occasionalmente ci avverte tramite messaggi pop up che è disponibile un nuovo aggiornamento.

Pop up a parte,Avira AntiVir è piuttosto potente,e il più recente aggiornamento apporta alcuni miglioramenti,come un aumento di velocità di scansione e di una interfaccia visiva ridisegnata.Un’altra nuova funzione,che non è disponibile in versione gratuita, è la capacità di creare un sistema di salvataggio CD.

A differenza di altre applicazioni antivirus,è possibile installare AntiVir senza disinstallare il vostro programma antivirus attuale,che è sempre una funzione plus.

Via-gHacks


One Comment

  1. […] Innanzitutto le versioni ora sono 3, con l’aggiunta di una Internet Security che si affianca alla versione Free e […]

Rispondi