Wow!Tutti gli account Gmail hanno due indirizzi simili

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Ci sono diversi modi per creare più alias di posta elettronica Gmail,alcuni aggiungono un simbolo,altri invece dei punti,ma c’è qualcosa di più interessante.

Quando si crea un account Gmail,e come se ne aveste due,con lo stesso nome,uno è il regolare esempio@gmail.com mentre il secondo è esempio@googlemail.com.

Ciò significa che, se il tuo indirizzo Gmail è tipo: billgates@gmail.com, tutti i messaggi e-mail che sono stati inviati a billgates@googlemail.com saranno consegnati comunque nel tuo account Gmail.Due al prezzo di uno.

Puoi usare il trucco,anche per ricevere meno spam nella tua casella di posta.

Puoi per esempio dare esempio@googlemail.com ai tuoi contatti stretti,mentre puoi usare esempio@gmail.com come indirizzo pubblico(tipo per usarlo sul tuo blog),quindi puoi impostare un filtro in modo tale che tutti i messaggi email esempio@googlemail.com andranno in una speciale cartella,in modo da non invadere le altre cartelle,con i messaggi che ritieni più importanti.
Via-digitalispairon

Rispondi