Thunderbird 2.0.0.22: disponibile la nuova versione del client email per tutti i sistemi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

mozilla Thunderbird 2.0.0.22 Il lavoro di Mozilla non si ferma solo al browser Firefox e ai preparativi per il rilascio della versione 3.5.

Sotto il marchio del consorzio Mozilla, c’è anche l’ottimo client di posta elettronica Thunderbird, programma di cui oggi è stato rilasciato un aggiornamento. Gli utenti possono scaricare la nuova versione dal sito ufficiale di Thunderbird o utilizzando la funzione di update automatico integrata nel client di posta.

Le note di rilascio non sono state ancora aggiornate, quindi per ora non si sa di certo cosa sia stato migliorato e/o modificato.

thunderbird 2.0.0.22 client

Il download è disponibile per tutti i sistemi operativi (Microsoft Windows, Linux e Apple OS), ma se volete la versione portable di Thunderbird 2.0.22 in italiano, dovete scaricarla dal sito WinPenPack.

Per chi non avesse ancora provato il client Thunderbird, pensate a un gestore delle vostre e-mail che offre ottime caratteristiche e tantissimi add-on per personalizzare il programma, proprio come fate già con Firefox.

Qui c’è anche un tutorial che vi spiega come configurare Thunderbird per ricevere la posta da Hotmail (Live), applicabile anche ad altri provider.

2 Comments

  1. […] community di Mozilla, è al corrente di questo, e per incoraggiare lo sviluppo di nuovi add-on, e, tra l’altro, […]

  2. […] ha appena rilasciato la Beta 3 della nuova versione del client di posta Thunderbird, tracciando il percorso di una maggiore integrazione con Gmail tramite IMAP, e il miglioramento […]

Rispondi