MailChimp ora offre un account gratuito per inviare 3000 newsletter al mese a 500 abbonati.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

mailchimp MailChimp è una delle più potenti e utili applicazioni con cui è possibile gestire e creare campagne di marketing via e-mail, in modo da poter promuovere servizi, prodotti, eventi, o ciò che si desidera, amministrando le newsletter e gli abbonati da una comodo e intuitiva interfaccia.

Fino ad ora i piani partivano da 9,99 dollari al mese, ma adesso è disponibile un piano totalmente gratuito, che comprende 500 abbonati e 3.000 invii mensili. Questo piano Free non impone alcun limite, e fornisce gli stessi strumenti e tutte le funzioni presenti nei piani a pagamento.

mailchimp_account_gratuito

Per accedere a questo account gratuito, basta andare nella home page di MailChimp, dove vedrete un grande pulsante con un evidente riferimento.

L’account gratuito è l’ideale per piccole imprese o per webmaster di forum e siti di nicchia che vogliono rimanere in contatto con i loro utenti avvisandoli su nuovi prodotti o iniziative.

Inoltre il servizio mette a disposizione anche un plugin per monitorare le statistiche di MailChimp e Google Analytics all’interno di WordPress.