Nubli: add-on gratuito che semplifica la gestione delle email in Outlook 2003 e 2007.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Nubli Coloro che hanno una consistente corrispondenza di posta elettronica, sanno quanto sia importante organizzare per bene la posta per non finire nel caos più totale.

Nubli è un componente aggiuntivo per Outlook che può rendere meno caotica la gestione della posta in arrivo grazie ad un sistema di priorità con cui si possono ordinare e separare i messaggi automaticamente.

Quando si riceve una mail, è possibile determinare la sua priorità (bassa, media o alta). Questo rende più semplice passare alle mail importanti senza perdere tempo con altri messaggi che hanno meno peso. Inoltre Nubli è dotato anche di un sofisticato strumento di gestione per etichette (tag) e filtri.

Nubli toolbar Outlook 2007

Il tutto viene facilmente gestito dalla nuova toolbar che viene aggiunta ad Outlook, che ci darà accesso alle funzioni e alla bacheca dove potremo scorrere velocemente la corrispondenza e le attività.

Nubli Toolbar

Per scaricare Nibli, basta selezionare quale versione di Outlook utilizzate (2003 o 2007) e indicare un indirizzo email valido. A questo punto riceverete un email con il link per il download.

Nubli è completamente gratuito.

Rispondi