GeeMail: client Gmail per Adobe Air che simula la funzione di Offline Gmail.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

TuttoVolume- 19-02-2009 0003 GeeMail è un interessante applicazione per Adobe Air che permette di scaricare i messaggi di posta dalla casella Gmail, e allo stesso tempo di operare senza una connessione a Internet. .

Anche se arriva in ritardo su Offline Gmail, GeeMail è molto performante, ed è in grado di scaricare fino a 1500 email in un paio di minuti. L’aspetto è del tutto simile alla casella web di Gmail, ed è possibile scrivere messaggi che saranno spediti appena viene stabilita una connessione Internet.

TuttoVolume- 19-02-2009 0002 Sebbene non offra tutte le caratteristiche del popolare servizio webmail di Google, si tratta comunque di un interessante alternativa per coloro che non dispongono di una connessione Flat, e hanno la necessità di lavorare costantemente con i messaggi ricevuti.

Dato che è basato su Adobe Air, GeeMail può essere installato su qualsiasi sistema operativo.

One Comment

  1. Darcy Berger ha detto:

    Advanced customized mobile applications development will definitely bring more monetary and reputational profits to your company via powerful, flexible and functional http://appyresto.com app construction set.

Rispondi