Memorari: ti avvisa che hai un appuntamento via email, IM o SMS.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

memorari to do service Memorari è un reminder web-based che permette di configurare un promemoria per appuntamenti, impegni, telefonate, compleanni e ogni altro genere di cose che non vogliamo correre il rischio di dimenticare.

Il servizio dispone anche di differenti strumenti di notifica per impostare il mezzo con cui vogliamo essere informati della scadenza di un impegno.

Il processo di creazione è suddiviso in tre fasi: prima si definisce la data e l’ora, poi è necessario selezionare il metodo con cui vogliamo ricevere la notifica e inserire il relativo contatto (indirizzo email o account IM), infine, dobbiamo scrivere il messaggio o il compito da ricordare.

Memorari

È possibile ricevere notifiche via E-Mail, SMS o un messaggio tramite instant messaging (AOL, Yahoo Messenger, MSN Messenger e ICQ). Se si seleziona l’opzione SMS, bisogna specificare il numero di telefono e la compagnia telefonica, purtroppo il servizio non supporta le compagnie italiane.

Memorari è un ottimo strumento rapido e gratuito per non dimenticare gli appuntamenti, che non richiede nemmeno la registrazione.

Rispondi