Zone Alarm Pro Firewall 2010 disponibile gratuitamente ancora per poche ore. Affrettatevi!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Promozione Zone Alarm Firewall Cavolo, mi ero appuntato l’offerta, ma oggi tra l’invito ricevuto per provare Google Wave, email e altre faccende, mi stavo dimenticando di dirvi che oggi e solo oggi, Zone Labs offre il download gratuito di Zone Alarm Pro Firewall 2010, ripetendo la stessa promozione lanciata nel novembre dell’anno scorso. L’offerta è iniziata alle 15:00 del 13 ottobre, e durerà solo 24 ore.

Zone Alarm è un efficiente firewall per Windows che accoppiato all’antivirus è in grado di offrire una maggiore protezione per il sistema operativo. Gli ultimi sistemi operativi Windows a partire da Windows XP SP2, integrano un firewall, ma garantisce una protezione di base, e non è configurabile quanto Zone Alarm.

zone alarm pro firewall 2010

La versione gratuita di Zone Alarm, viene scelta da tantissimi utenti che affidano al prodotto la sicurezza del loro sistema. Approfittando della promozione, potrete installare la versione PRO, in vendita al prezzo di 39 Dollari, per un massimo di 3 computer che saranno protetti per un anno.

Zone Alarm Pro Firewall 2010 free

Quest’ultima relase di Zone Alarm Pro Firewall 2010, come ormai tendenza di tutti i prodotti antivirus, è più parsimonioso in termini di risorse richieste, e consuma meno memoria, aspetto importantissimo per un programma che dovrà essere costantemente in esecuzione.

Per approfittare dell’offerta, dovrete registrare un account sul sito e controllare l’indirizzo email usato per la registrazione dove vi sarà inviato il serial per l’attivazione di Zone Alarm Pro Firewall 2010, che vi ricordo può essere usato su 3 PC.

Fate in fretta, avete ancora qualche ora di tempo, e perdonatemi se me ne stavo per dimenticare.

Rispondi