Tema ufficiale Ferrari slideshow per Windows 7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

tema-ferrari Abbiamo già visto più volte come sarà facile nel nuovo Windows 7, installare nuovi temi, o crearne di personalizzati che successivamente possono anche essere condivisi sotto forma di file .Themepack. Questa facilità con cui è possibile creare temi per il sistema operativo, consente a chiunque di realizzare temi originali, e condividerli con il mondo, magari creando un blog o un sito apposito.

Forse sapete anche che il prossimo sistema Microsoft, integrerà alcuni temi regionali che saranno esclusivi degli utenti di un paese.

Il sito WindowsZone, ha recentemente pubblicato un nuovo tema ufficiale per Windows 7, che molto probabilmente sarà integrato nel sistema che installeremo noi italiani a partire dal 22 ottobre. E cosa può rappresentare noi italiani, a parte la pizza o il mandolino?

La Ferrari ovvio.

ferrari-tema-windows-7

Il tema Ferrari per Windows 7, non è ancora stato rilasciato ufficialmente sul sito Personalize PC (dove sono disponibili tantissimi temi e gadget per Windows 7), ma è già possibile scaricarlo grazie al link fornito da WindowsZone (il sito è in tedesco, andate in fondo a questo post e troverete il link diretto per il download su Skydrive)..

Il tema include 5 fantastici Wallpaper della Ferrari con funzione slideshow.

Ecco le anteprime:

A parte i wallpaper, bellissimi, il tema modifica anche i suoni di eventi e avvisi del sistema.

E ricordate che volendo potete modificarlo come più vi piace, aggiungendo nuove immagini, o modificando il colore delle finestre, e i suoni di sistema.

Inoltre se volete completare l’opera, potete anche modificare lo sfondo di logon del sistema Windows 7, e cosi avere un computer in perfetto stile rosso Ferrari.

Download: Tema Ferrari per Windows 7

2 Comments

  1. […] potrebbe esserci qualche utente che non riesce ad abituarsi all’interfaccia di Windows 7, e vorrebbe qualcosa di più familiare che lo supportasse durante i primi giorni di […]

  2. […] di avere Windows Aero attivato. Il modo più veloce per attivare Aero è quello di selezionare un tema Aero dalle opzioni […]

Rispondi