Sweet Home 3D: arredamento di interni alla portata di tutti.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Sweet_Home_3D Sweet Home 3D è un eccezionale software gratuito per l’arredamento di interni, con cui è possibile cimentarsi nella modifica del design e della progettistica degli ambienti anche senza architetti.

Il programma rende molto semplice progettare da zero l’abitazione, permettendo inoltre di importare la planimetria se ne siete già in possesso.

Il ricco database degli elementi per l’arredamento, offre tutto quanto possa servire per arredare gli interni, scegliere rivestimenti, pavimentazioni, porte, finestre e ovviamente la mobilia.

Sweet_Home_3D_arredamento

Quello che rende Sweet Home 3D speciale, è la possibilità di visualizzare un anteprima 3D degli ambienti mentre li realizzate. Il 3D fa da preludio alla possibilità di passeggiare nella casa muovendosi proprio come nella realtà per esplorare gli spazi e gli elementi di arredamento scelti.

Sweet_Home_3D_Anteprime_3D

Sweet Home 3D è completamente in italiano, inoltre è disponibile anche una versione Java Web Start che permette di eseguire il programma senza installarlo.

Date un occhiata alla demo di seguito, capirete meglio le reali potenzialità di Sweet Home 3D:

Sul sito del progetto troverete moltissimi tutorial, plugin e modelli 3D per espandere il catalogo ed utilizzare funzioni aggiuntiva.

Link: Sweet Home 3D

Dwonalod: Sweet Home 3D

Rispondi