Secret Mario Chronicles: versione gratuita del mitico Super Mario World.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Secret_Mario_Chronicles Dalla sua nascita nel lontano 1985, Super Mario Bros è stato uno dei video games più famosi, ed ancora oggi dopo 25 anni di attività, vanta numerosi fan che saltano su tubi e funghetti utilizzando ogni genere di console, e non solo.

Super Mario probabilmente, oltra ad essere uno dei titoli più conosciuti, è anche uno dei video games più emulati con versioni più o meno simili.

Secret Maryo Chronicles è un fac-simile molto ben riuscito del classico Super Mario World che ci permette di rivivere le avventure di Super Mario su qualunque sistema operativo.

Secret_Mario_Chronicles

Ho giocato per un paio di minuti, e a prima vista sembra del tutto uguale a Super Mario World ma con una grafica nettamente superiore. Nelle opzioni è possibile impostare la velocità del gioco, modificare i comandi e la risoluzione e visualizzare la schermata a schermo intero.

Gameplaye_Secret_Mario_Chronicles

Secret Mario Chronicles è gratuito e richiede pochissime risorse per l’esecuzione, quindi può andar bene anche sui piccoli netbook, ed inoltre è disponibile anche in versione portable.

(via)

Rispondi