Skype rilascia la versione 4.1 del client per Windows, e quella 1.1 per iPod e iPhone.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Skype 4.1 Gli sviluppatori che si occupano del client per il servizio VoIP più utilizzato al mondo, Skype, hanno lavoro duramente questa settimana.

Appena ieri abbiamo assistito al lancio di Skype 3.0 per Windows Mobile. Skype for windowsOggi invece Skype spinge fuori dai laboratori la versione 4.1 per Windows e Skype 1.1 per iPhone e iPod Touch.

Skype 1.1. iPod e iPhoneSkype 4.1 per Windows, include il supporto per la condivisione dello schermo, i promemoria dei compleanni, e una migliore qualità audio e video. Rispetto alla prima versione beta di Skype 4.1, quella finale corregge anche alcuni bug, quindi se state utilizzando la versione beta, sarebbe meglio aggiornarla.

Skype 1.1 per iPhone e iPod Touch ora ti consente di ascoltare la segreteria telefonica del tuo cellulare e inviare SMS. L’aggiornamento aggiunge anche il supporto per ulteriori lingue.

Skype 1.1 può essere scaricato anche tramite App Store.

2 Comments

  1. […] approfondire consulta articolo originale:  Skype rilascia la versione 4.1 del client per Windows, e quella … Articoli correlati: Skype 4.1 Beta aggiunge la funzione di condividere lo screen […]

  2. […] di eBay, che ha maggiormente contribuito alla diffusione del protocollo, fornendo agli utenti programmi per computer e cellulari (anche quelli meno avanzati), oltre a disporre di pacchetti molto […]

Rispondi