ZoneAlarm 9,1 Firewall compatibile con Windows 7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

ZoneAlarm Firewall 9,1 ZoneAlarm Free è probabilmente il firewall gratuito più utilizzato dagli utenti, ed il perché lo si può capire dalle ottime prestazioni e dall’eccellente protezione in grado di garantire.

Tuttavia, anche se già da qualche giorno è disponibile la versione 9,1, sui siti dove è disponibile il file di installazione, viene ancora rilasciata la versione 8 del programma, e la stessa cosa avviene anche sul sito ufficiale ZoneAlarm.

L’unico link per il download di ZoneAlarm Firewall 9,1, al momento sembra essere quello nel forum ufficiale, quindi se volete installare la nuova versione del programma e da li che dovete scaricarlo.

ZoneAlarm Firewall 9,1 Windows 7 Compatible

ZoneAlarm Firewall 9.1, aggiunge il supporto certificato per Windows 7 e si integra nel browser con la Security Toolbar, una novità adottata dagli sviluppatori per garantire una maggiore protezione contro spyware e tentativi di phishing.

Prima di installare ZoneAlarm 9,1, è necessario rimuovere la precedente versione di ZoneAlarm e rimuovere o disabilitare anche qualsiasi altro tipo di firewall installato, incluso quello di Windows. (via)

Download: ZoneAlarm Firewall Free 9,1

Note di rilascio

Blog Widget by LinkWithin
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: