Version Download: directory dove trovare le vecchie versioni dei programmi più famosi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Directory Version Download Le nuove versioni dei programmi, in genere, sono migliori di quelle che vanno a sostituire, ma molte volte ci si affeziona ad un versione di un programma per poi rimanere delusi quando per curiosità o obbligo siamo costretti ad aggiornarlo.

Se vi è piaciuta la versione 1.5.4 di Winrar o la magica 5 di Bearshare (un mito), adesso avete un posto dove potrete ritrovare i file per l’installazione di numerose versioni dei programmi che in passato hanno fatto la felicità di molti utenti.

Version Download è una sorta di directory che raccoglie le versioni di alcuni dei programmi gratuiti più popolari per Windows, dove sarà possibile andare a ritroso nelle versioni rilasciate partendo dall’ultima presente sui siti e rilasciata come versione ufficiale.

I programmi sono catalogati per categorie quali: Browser e Desktop, Audio e Video, Sicurezza e Anti-Spyware, FTP e compressione, File Sharing , Comunicazione e IM Office e News, Developer e Networking, Imaging e Utilies.

Version Download

Il contenuto è eccellente per coloro che hanno bisogno, per qualche ragione, di viaggiare nel passato del mondo del software riscoprendo grandi miti che ci hanno accompagnato fedeli per anni.

Se vi interessa, esiste un progetto simile, ma dedicato ai programmi che una volta erano gratuiti, mentre ora viene richiesto il pagamento per poterli installare. Si chiama Last Freware Versione, ed è possibile trovare applicazioni come FastStone Capture, Mailwasher, jv16 PowerTools, Everest Home Edition, DDTitle o Reaper.

Rispondi