Copia e converti i tuoi DVD in AVI, XVID e DIVX gratuitamente con WinX DVD to AVI Ripper.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

DVD to AVI Ripper WinX DVD to AVI Ripper è un software gratuito che consente di rippare un DVD e convertirlo in AVI in modo molto semplice.

Sappiamo che i supporti ottici non durano per sempre, e anche i DVD col tempo possono danneggiarsi rendendo di fatto impossibile la riproduzione. Ecco perché se abbiamo una nutrita collezione di DVD, sarebbe intelligente salvare un backup di ogni singolo disco.

Si potrebbe creare semplicemente una copia 1:1 del disco, ma ciò richiederebbe decine di GB di spazio, mentre se li convertiamo in formato AVI, risparmieremo tantissimo spazio, senza precluderne la qualità.

WinX DVD to AVI Ripper ci permette proprio di fare questa operazione. Il programma consente di rippare i DVD e convertirli in formato AVI, DIVX e XVID.

winx dvd to avi

Le opzioni di WinX Free DVD to AVI Ripper ci consentono di agire sui parametri della traccia video e audio, modificando i parametri per ottenere il miglior compromesso tra qualità e peso del file video finale. Inoltre possiamo anche regolare l’output, modificando risoluzione e frame rate.

WinX DVD to AVI Ripper supporta molteplici protezioni applicate al DVD per impedirne la copia, oltre ai codici regionali ed è in grado di convertire fino a 6 DVD in un solo file AVI.

WinX DVD to AVI Ripper è gratuito e funziona su tutti i sistemi Windows.

Rispondi