Adobe rilascia Photoshop per iPhone, app gratuita per il fotoritocco.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

PhotoshopDotCom-logo Photoshop è sicuramente il programma di fotoritocco per PC e MAC più utilizzato al mondo, ed ora potrebbe diventarlo anche per il mondo mobile.

Adobe ha presentato una nuova versione di Photoshop dedicata all’app store installabile sui cellulari iPhone, dove sarà possibile editare le immagini scattate con la fotocamere avvalendosi di alcuni strumenti di base.

Photoshop per iPhone ritaglia

L’applicazione è gratuita e ci permette di ritagliare, ruotare, modificare i colori offrendo anche alcuni effetti per il ritocco delle fotografie. La cosa impressionante, è che il tutto lo si fa tramite l’interfaccia multi-touch di cui sono dotati i cellulari della Mela Morsicata.

Photoshop per iPhone effetti

Il risultato può essere caricato direttamente sul nostro account on-line photoshop.com, dove abbiamo 2 GB di spazio gratuito per l’archiviazione di immagini e video (spazio che può essere ampliato pagando un abbonamento), e altri strumenti per applicare ulteriori ritocchi in secondo momento.

Photosho per iPhone-Upload image

Chi ha provato l’applicazione dice che non c’è nulla di più intuitivo per l’editing delle immagini su iPhone, ed io ci credo visto che si tratta di Cnet.

Se volete scoprire nuove applicazioni per iPhone, usando un servizio molto più comodo di iTunes, provate iQuery.

Leggi anche: Scarica gratuitamente le applicazioni commerciali per iPhone.

Rispondi