Office 2010 Beta pubblica: è tutto pronto, mancano solo i file e i serial key.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Office Beta Nell’articolo precedente vi ho parlato dell’arrivo di Office Live Workspace Beta, dicendovi che molto probabilmente presto sarebbe arrivata anche la beta pubblica di Office 2010. Bene, ora posso dirvelo con certezza, visto che la Microsoft ha già preparato il sito per il download di Office 2010.

E’ tutto pronto, mancano solo i file per l’installazione che gli utenti potranno scegliere tra Office Home and Business 2010 Beta, Professional 2010 Beta e Professional Plus 2010 Beta nelle lingue inglese, francese, spagnolo, russo, cinese, tedesco e giapponese (niente italiano ovviamente).

 Download Office 2010 Beta

Ognuna delle versione differenzia per quantità di applicazioni disponibili all’interno della suite, quindi visto che ora la beta permetterà di provarle tutte gratuitamente, il consiglio è quello di optare per la Professional Plus che include: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Access, Publisher, Infopath, Communicator, SharePoint Workspace, e Office Web Apps.

Office 2010 Beta

Anche la beta di Office 2010 Starter Edition dovrebbe essere pronta, ma al momento non ve ne è traccia sul sito.

Il download della versione scelta, sarà accompagnato da un serial key necessario per l’installazione e attivazione della suite che potrà essere usata per un anno circa con scadenza fissata al 31 ottobre 2010, un bel po’ di tempo non c’è che dire.

Comunque, se utilizzate già una precedente versione di Office, sappiate che c’è un modo per installare Office 2010 senza rinunciare alla versione che usate attualmente. Ne parlerò in questi giorni, quindi restate sintonizzati, anche per essere avvisati quando sarà disponibile il download della beta.

Nel frattempo per ingannare l’attesa, sempre sul sito Office Beta, sono disponibili già da adesso template, temi ed elementi decorativi da scaricare gratuitamente.

2 Comments

  1. […] pensato anche a voi, ma controllando il sito ufficiale dove verrà reso disponibile Office 2010 Beta per chiunque voglia provarlo, ho potuto constatare che dopo il click sul pulsantone Download, […]

  2. […] A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende. Qualche giorno fa si fece largo la voce che Google avesse intenzione di rilasciare Chrome OS entro questa settimana. I più attenti sanno che la settimana di cui stiamo parlando, guarda caso, è proprio la stessa in cui Microsoft ha deciso di rilasciare la beta pubblica di Office 2010. […]

Rispondi