Office 2010 Beta: gli utenti MSDN e TechNet possono già scaricarlo. Entro sabato il via alla beta pubblica.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Ci siamo quasi. O almeno, ci siete quasi, perché io stamane, essendo abbonato a TechNet, ho ricevuto nel feed RSS l’aggiornamento da parte della Microsoft che mi annunciava la disponibilità del download di Office 2010 Beta.

Ho pensato anche a voi, ma controllando il sito ufficiale dove verrà reso disponibile Office 2010 Beta per chiunque voglia provarlo, ho potuto constatare che dopo il click sul pulsantone Download, compare sempre lo stesso messaggio che invita l’utente a ripassare.

La disponibilità per gli utenti MSDN e TechNet, che mai come quest’anno hanno benedetto i soldi spesi per l’abbonamento, e le varie voci sempre più insistenti, farebbero pensare che sia imminente il rilascio della Beta pubblica, e che molto probabilmente i file di Office 2010 e i relativi serial key necessari per l’attivazione, saranno pronti prima di sabato.

Vi ricordo che le versioni disponibili, oltre a Office Web Apps che già potete provare con un piccolo trucco, in tutto saranno 4, Home and Student, Professional, Professional Plus e la nuova versione gratuita Office 2010 Starter Edition.

Office 2010 Beta potrà essere utilizzato gratuitamente fino al 31 ottobre 2010, quindi un ottima opportunità per provare tutti gli strumenti che fanno parte della suite senza spendere un solo euro.

Rispondi