Mozilla rilascia Firefox 3.5.1 Beta che corregge il grave bug emerso nei giorni scorsi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Firefox_3.5.1_beta La community Mozilla, visto il grave pericolo in cui possono imbattersi i 28 milioni di utenti che hanno installato Firefox 3,5, ha provveduto chiudendo la falla con una versione Beta di Firefox 3.5.1.

Il bug scovato nei giorni scorsi, consiste in un problema del compilatore JIT, che può essere usato dai siti web per eseguire codice arbitrario sui sistemi vulnerabili.

La falla può essere chiusa disattivando il compilatore JIT di Firefox 3.5, il che rallenterà l’esecuzione dei JavaScript presenti nelle pagine web.

La minor relase dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese, nel frattempo possiamo proteggere il sistema installando la versione Beta di Firefox 3.5.1 che oltretutto risolve anche altri problemi minori emersi dopo il rilascio della major relase 3.5.

Download: Firefox 3.5.1 Beta.

2 Comments

  1. […] Articolo Originale: Mozilla rilascia Firefox 3.5.1 Beta che corregge il grave bug … Articoli correlati: Pericoloso bug in Firefox 3.5, ecco come tappare il buco in attesa […]

  2. […] ieri Mozilla rilascio la versione Beta di Firefox 3.5.1, e oggi con tempi record, è stata rilasciata anche la versione finale […]

Rispondi