PowerPoint: raccolta gratuita di modelli, animazioni, effetti, clip art e sfondi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Power_Point_Modelli Agli utenti che utilizzano PowerPoint per realizzare presentazioni, Office Inside ha dedicato una straordinaria raccolta di template, clip art, animazioni, effetti, grafici e tutto il resto che serve per realizzare presentazioni professionali di alto impatto.

La raccolta è divisa in sezioni comprensive di anteprime e animazioni. In tutto sono 8 raccolte e si dividono in:

Ecco qualche anteprima:

Templates_PowerPoint

I template possono essere utilizzati in PowerPoint 2007 (o 2010).

Nella pagina di download, in principio vi verrà richiesto di utilizzare Internet Explorer per avviare il download. Non è necessario, perché se scorrete in fondo alla pagina troverete il pulsante Download Now.

Se non vi bastano, date un occhiata al mio precedente articolo: Modelli per presentazioni Power Point da scaricare gratis.

4 Comments

  1. sergio tixi ha detto:

    Buongiorno, avrei bisogno di fare una presentazione co un effetto particolare che spero esista e vorrei sapere se potete aiutarmi. In pratica in una slide ho bisogno che mi entrino una dopo l’altra ben 78 bandiere colorate ma con un effetto tipo mondo. Mi spiego, avete presente il pianeta terra che ruota? bene ho già visto da qualche parte un’animazione che in pratica fa entrare una dopo l’altra in questo caso le 78 bandiere e che ruotando formano una sfera e poi alla fine o si ferma la sfera, o continua a girare o al limite si dispongano in una griglia…spero di essere stato chiaro…sapete se esiste un’animazione del genere? Grazie mille attendo vs risposta via mail. Buona giornata.

    1. TuttoVolume ha detto:

      Ciao Sergio

      Non so se esiste un animazione del genere, e non saprei neanche dove poterti mandare per trovarla, comunque se ricordi dove l’hai vista (un film magari) puoi tagliare la clip e utilizzarla nella presentazione.

      Purtroppo non so dirti altro.

      Ciao

  2. 5654656 ha detto:

    io ne faccio simili ma con altri programmi come cinema 4d lo salvo com video e dopo lo metto su…

  3. sergio tixi ha detto:

    Per 5854656
    Grazie del commento…il programma ceh usi si chiama proprio cinema 4d? esiste anceh in lingua italiana spero…lo cercherò!!!!!

Rispondi