Language Pack ufficiali per Windows 7(link per il download diretto).

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Un paio di giorni fa Microsoft annuncio la disponibilità dei Language Pack per Windows 7 RTM in 35 lingue diverse, proposto in Windows Update come aggiornamento opzionale.

Quindi per installare la lingua italiana in Windows 7 è sufficiente selezionarla dalla lista delle lingue disponibili in Windows Update, e aggiornare il sistema.

Se per qualche motivo non potete usufruire del download da Windows Update, ora è possibile scaricare i pacchetti delle lingue tramite link diretto.

I pacchetti sono disponibili per sistema x86 e x64. Sul sito MyDigital Life troverete i link per il download diretto di tutte le lingue, ma per semplificarvi la cosa, ecco i link per il download dei pacchetti in lingua italiana.

Al termine del download, lanciate il file .EXE che estrarrà l’archivio in formato .CAB, e seguite i dettagli che trovate nel post come installare i language pack in Windows 7.

One Comment

  1. dino scrive:

    mi serve

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: