Offerta anti-virus: IOBit Security 360 PRO con licenza gratuita per un anno. Affrettatevi!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

IObit-Security-360-pro-box IObit Security 360 PRO, è un applicazione di sicurezza che offre una protezione proattiva contro malware, anti-spyware, anti-adware, worm, hacker, Trojan, e keylogger, oltre a protezione in tempo reale, e può lavorare assieme a qualsiasi altro programma antivirus installato sul sistema.

Inoltre, IObit Security 360 Pro dispone di frequenti aggiornamenti automatici atti alla prevenzione delle minacce zero-day, ed è dotato di un motore euristico i grado di sfruttare la potenza degli attuali processori dual core.

Si tratta di un ottimo programma con buone doti di rilevazione e rimozione malware, che assieme all’assistenza gratuita rappresenta un ottima soluzione per proteggere il sistema dalle ben note minacce che ogni giorno assalgono milioni di PC in tutto il mondo.

IOBit Security 360 gratis

Dopo questa premessa con una breve descrizione del programma, veniamo al vero motivo di questo articolo.

IObit Security 360 Pro normalmente viene venduto a $ 29,95, ma grazie ad un offerta promozionale da parte degli sviluppatori di IObit, fino al 11 novembre avete la possibilità di accaparrarvi gratuitamente una licenza gratuita per un anno, e usare il software completo di tutte le sue funzioni.

Come procurarsi una licenza gratuita di IObit Security 360 PRO:

IObit Security 360 PRO licenza gratuita

  • Inserite il vostro indirizzo email e digitate il codice di verifica, dopodiché cliccate sul pulsante "Get Free License".
  • Ora controllate la casella di posta dove troverete un email contenente il codice seriale.
  • Scaricate IObit Security 360 PRO: http://download.iobit.com/is360setup.exe 
  • Installate IObit Security 360 PRO e inserite il codice di attivazione ricevuto in precedenza. 
           Nota: non digitate il codice di licenza ma usate il "Copia" e "Incolla".

IObit Security 360 PRO supporta Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Windows 2000 (32bit e 64bit), e vi ricordo che può essere installato anche su sistemi che sono già dotati di un software antivirus.

(Grazie Luciano)

Rispondi