Installare la barra delle applicazioni di Windows 7 in Windows XP.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

29-04-2009 1.01

La barra delle applicazioni di Windows 7 con le icone grandi che consentono di passare facilmente da una finestra all’altra, è sicuramente una delle innovazioni più apprezzate del nuovo sistema Microsoft.

Per chi non ha la possibilità di installare una build di Windows 7, e non vuole attendere per poter mettere le mani su questa nuova barra delle applicazioni, è possibile ottenerne un assaggio con l’aiuto di un programma chiamato ViGlance, che permette di avere la superbar di Windows 7 nel nostro fidato Windows XP.

ViGlance trasforma la barra delle applicazioni di Windows XP, rendendola simile a quella di Windows 7.

Supporta le icone PNG 48 × 48, la trasparenza e gli effetti di transizione, e se usato in combinazione con Seven Remix XP, vi assicuro che farete fatica a riconoscere il vero sistema Windows 7, e quello camuffato nel vostro Windows XP.

Sul sito del produttore viene inoltre anticipato che in futuro sarà disponibile anche una versione compatibile con Windows Vista, per ora possiamo scaricare, gratuitamente, solo ViGlance per Windows XP.

5 Comments

  1. niko verdecchia ha detto:

    vorrei un bella barraaaaaaaaaaaaaaaaaa…………

    1. TuttoVolume ha detto:

      per quale sistema?

  2. dave ha detto:

    ciao!
    a me funziona bene
    Unico neo: nella barra dello start tutte le icone dei programmi hanno solo le iniziali del programma e sono piccole e quadrate!

    help! grazie

    1. TuttoVolume ha detto:

      Quella è la barra di avvio veloce, in Win7 non c’è ecco perché le icone vengono alterate.

  3. alex ha detto:

    perchè a me non parte io ho seven remix xp nn so se è per quello. ma bisogna riavviare il pc???

Rispondi