Gears Of War 2: disponibile prima del lancio ufficiale via torrent

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Negli Stati Uniti un lavoratore della Technicolor, azienda che confeziona i giochi per la Xbox 360, è stato tratto in arresto dalla polizia perchè trovato in possesso di ben 900 DVD originali. Il malloppo comprende anche Fable II e Gears of War II (di seguito il trailer).

<a href=”http://video.msn.com/?mkt=en-US&playlist=videoByUuids:uuids:e7d3d429-d63c-48d5-8aa3-b66d8b9eb31d&showPlaylist=true&from=shared” target=”_new” title=”Gears of War 2 – E3 2008 Trailer ''Rendez Vous''”>Video: Gears of War 2 – E3 2008 Trailer ''Rendez Vous''</a>

Ovviamente i giochi sono finiti sui canali torrent, dove ora chiunque può scaricarli con ben due settimana di anticipo rispetto all’ uscita ufficiale. In particolare il gioco più atteso del momento Gears of War 2, essendo reperibile in rete region – free, senza blocco regionale, è già stato scaricato da migliaia di persone, anche se pesa 6.76 GB e funziona solo su xbox 360 modificate.

D’altronde cosa pretendevano da un gioco che ha impresso sulla confezione un teschio molto simile a quello che viene di solito usato come icona per i pirati informatici.

Voglio ricordarvi che chi scarica file del genere commette un reato.

Argomenti Correlati:

Gear Of War 2
: trailer del gioco anche in HD.

Gear Of War 2: game play

Rispondi