Firefox 3.5 verrà rilasciato il 30 giungo.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Sembra che la tanto attesa versione stabile di Firefox 3.5, arriverà molto presto, esattamente il 30 giugno, dopodomani quindi.

I precedenti rilasci delle relase candidate susseguitesi una dietro l’altra negli scorsi dieci giorni, hanno fatto temere il peggio, e ormai molti utenti si erano rassegnati a non installare Firefox 3.5 prima della metà di luglio.

Anche se Mozilla ha annunciato il rilascio, non è detto che la versione pronta sia stabile al 100%, nel mio piccolo posso assicurarvi che la mia esperienza con Firefox 3.5 iniziata agli albori della prima beta, è stata molto positiva, è non ho riscontrato nessun bug gravissimo.

 

E poi comunque nessun software può definirsi definitivo, almeno fin quando non viene installato dalle masse, solo allora gli sviluppatori potranno ricevere feedback e limare le imperfezioni rilasciando la fatidica 3.5.1, la vera versione affidabile.

5 Comments

  1. […] Firefox 3.5 verrà rilasciato il 30 giungo. | TuttoVolume Articoli correlati: Mozilla Firefox 3.5 RC1 forse arriverà ad inizio giugno […]

  2. Carlo S. ha detto:

    Ciao Peppe,

    sarebbe ora!!! ho mezzi componenti aggiuntivi inservibili!!!

    Ciao, sempre a massimo volume…pardon…TUTTOVOLUME

    PS: il gadget twitter per blog mandava in crash explorer (che strano? proprio explorer che è il miglio browser dell’universo!!! scherzo) ho dovuto toglierlo a malinquore, esistono altre soluzioni oltre al link su colonna laterale?

    Ciao

  3. TuttoVolume ha detto:

    Carlo forse la tua attesa verrà presto soddisfatta, anche se non ti assicuro la compatibilità al 100%, comunque controlla il sito Mozilla in giornata.

    Per il pulsante Twitter puoi ovviare usando un semplice link che punta verso il tuo profilo Twitter. Puoi personalizzare il link usando una qualsiasi icona per Twitter e incollare il codice in un modulo HTML del blog.
    Ecco qui il codice con un icona carina, devi solo modificare il link inserendo il tuo nome utente:

    (a href=”http://twitter.com/tuttovolume” target=”_blank” rel=”nofollow”)(img style=”display: block; float: none; margin-left: auto; margin-right: auto” src=”http://i40.tinypic.com/dpycuu_th.jpg” /)(/a)

    (sostituisci le parentesi tonde con < e >)

    Oppure ci sarebbe anche un altra opzione per ottenere lo stesso effetto del badge, ma senza interrogare uno script esterno, e quindi senza incasinare IE.

    Ecco il codice inseriscilo in un modulo HTML e modifica la posizione finchè non è al posto giusto:

    (div style=”width:100px;height:30px;position:fixed;right:10px;bottom:0;background-color:blue;padding:5px;text-align:center;”)
    (a href=”http://twitter.com/tuttovolume” style=”font-weight:bold;color:white;font-size:22px;text-decoration: none;font-family: Arial;” rel=”nofollow”)Follow Me(/a)
    (/div)
    (anche qui uguale)

    Ciao ciao Carlo

  4. […] il tam tam delle Relase Candidate, Mozilla oggi cosi come annunciato, ha finalmente rilasciato la prima versione stabile di Firefox […]

  5. Carlo S. ha detto:

    Grazie Giuseppe,

    sempre preciso e super utile.

    Ho risolto a modo mio, comunque proverò i tuoi sistemi e poi decido cosa tenere (quello che ho messo ora non mi soddisfa così tanto).

    Ciao e Grazie

Rispondi