FilePhile: trasferisci file di qualsiasi dimensione tra due sistemi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

491 FilePhile è un applicazione P2P multi-piattaforma per inviare(o scaricare) file di dimensioni illimitate tra un dispositivo e un altro, in pratica è come avere un collegamento diretto tra due o più computer, che potranno inviarsi e ricevere file.

Dopo la registrazione a FilePhile, inserendo il solito indirizzo e-mail e una password, bisogna scaricare e installare un client in Java, avviarlo, e aggiungere gli indirizzi e-mail degli amici con cui desideri scambiare file.

490 L’invio di un file consiste in un semplice clic con il pulsante destro sul nome di un tuo contatto. E’ possibile inoltre limitare la larghezza di banda consumata da FilePhile, cosi da riservarne un pochino per continuare a navigare. I trasferimenti sono criptati, e come vanta il sito, possono essere di qualsiasi dimensione.

FilePhile è gratuito e disponibile per Windows, Mac e Linux, l’importante e che abbiano Java versione 1.5 o superiore installato sul sistema.

Argomenti Correlati:

Rispondi