East-Tec-Backup 2009: backup dei dati con preset per ogni genere di applicazione, gratis fino al 31 Luglio!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

ET Backup 2009East-Tec Backup 2009 è un eccellente programma per protegge file e dati sensibili  effettuando un backup. Il programma è veramente facile da usare grazie ad intuitivi wizard che ci guideranno durante la creazione della procedura di backup, che una volta impostati potranno anche essere automatizzati scegliendo in quale momento avviare la procedura. Offre tutti gli strumenti per la compressione dei file, cifratura AES, e consente anche di sincronizzare file o cartelle su qualsiasi supporto fisico o unità di rete locale e FTP.

east tec backup 2009

Ciò che rende particolarmente interessante East-Tec Backup 2009, sono i preset disponibili che possono essere utilizzati per il backup  di specifiche applicazioni. Ad esempio, è possibile fare il backup del nostro account di posta tramite una procedura semplificata per Thunderbird, Microsoft Outlook o Opera, oppure salvare le impostazioni utente da programmi come Skype, Windows Live Messenger, Winamp,Windows Media Player, vari browser, e decine di altri programmi.preset east tec backup 2009

Per visualizzare la lista completa dei preset, cliccate l’immagine alla vostra destra per ingrandirla.

East Tec Backup 2009 è un programma commerciale che viene venduto a $40, ma una particolare promozione presente su Softpedia, ci permette di scaricarlo e installarlo gratis fino alla fine del mese di luglio.

Come ottenere il serial di registrazione di East Tec Backup 2009:

Free east tec backup 2009

Per approfittare della promozione, raggiungete questa pagina, cliccate su Get it free, e inserite il vostro nome e un indirizzo email valido.

registrazione east tec backup 2009

Controllate la casella mail, dovreste trovarci il messaggio contenente il link per il download del programma e il codice di registrazione di East-Tec Backup 2009 da inserire dopo averlo installato.

One Comment

  1. […] tutti quanti voi effettuate a cadenze regolari il backup dei documenti importanti (o almeno lo spero), da utilizzare in caso di catastrofi per ripristinarli nel sistema. Chissà […]

Rispondi