Rilasciato uTorrent 2.0 stabile e uTorrent 2.1 Beta.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Negli ultimi 7 giorni il team che lavora allo sviluppo di uTorrent, il client BitTorrent in assoluto più utilizzato, ha pubblicato diverse novità che interessano la versione 2.0 e 2.1.

uTorrent 2.0 che da mesi viene testato nelle varie versione Beta e RC, è finalmente disponibile nella versione stabile, e quindi può essere installata senza timori di eventuali bug.

Come per le precedenti versioni, durante la fase di installazione, il programma vi proporrà di installare anche la toolbar di Ask settandolo come motore di ricerca predefinito. La toolbar non è necessaria, per cui se non volete installare inutili componenti aggiuntivi ricordatevi di deselezionare la casella.

Se stavate scaricando un file, non preoccupatevi perché non perderete nulla, e al termine dell’installazione di uTorrent 2.0 ritroverete nuovamente i torrent che stavate scaricando.

Per chi vuole guardare oltre, e passare direttamente alla versione successiva di uTorrent 2.1, l’ultima Alpha rilasciata qualche giorno fa, aggiunge alle novità di cui vi ho parlato qualche tempo fa (anteprima dei video prima del completamente del download e condivisione dei torrent semplificato), un modalità della finestra ridotta e un opzione per la configurazione dell’accesso remoto.

uTorrent_2.1

Non chiedetemi il perché, ma uTorrent 2.1, che il mese scorso era in versione Beta, ora invece è in versione Alpha. Boh!!!

In ogni modo, sto utilizzando quest’ultimissima versione già da più di un mese, e posso assicurarvi che la stabilità del programma è già ottima.

Download: uTorrent 2.0

Download: uTorrent 2.1 Alpha

One Comment

  1. […] avete installato il nuovo uTorrent 2.0, potreste aver riscontrato anche voi un problema segnalato da diversi utenti che provocherebbe […]

Rispondi